如需獲得最佳網頁瀏覽體驗,請使用 IE 11 或更高版本、Chrome、Firefox 或 Safari。

Gestire le minacce interne mettendo in sicurezza Active Directory

Gestire le minacce interne mettendo in sicurezza Active Directory

Le minacce interne alla sicurezza di Active Directory sono concrete, estese e costose. La grande diffusione di AD nelle imprese di tutto il mondo rende questa soluzione un bersaglio ideale per i malintenzionati intenti a sfruttare i limiti tecnici e il fattore umano per dare luogo a violazioni di dati dall'interno.

I registri di monitoraggio degli eventi di AD sono un buon punto di partenza, tuttavia molte minacce interne sfruttano eventi di AD che non vengono registrati. Inoltre, l'elenco di fattori da ricercare in caso si sospetti di un attacco è molto lungo e non esiste un modo automatico e universale per difendersi.

Questo white paper si focalizza su Microsoft Active Directory (AD) come bersaglio comune per i criminali informatici, a causa della sua importanza nelle operazioni di autenticazione e autorizzazione per tutti gli utenti. I lettori scopriranno le varie fasi di una minaccia interna tipica e le best practice di sicurezza per Active Directory, in grado di ridurre al minimo i rischi legati a disponibilità, riservatezza e integrità di AD.

Per saperne di più sulla sicurezza di Active Directory, guarda il nostro webcast on-demand:

Gestire le minacce interne mettendo in sicurezza Active Directory

下载免费白皮书

请稍候……

triangle-down check
进行下载即表示您注册以接收我们发送的营销电子邮件。要选择不再接收,请按照我们隐私政策中描述的步骤进行操作。

reCAPTCHA为此站点提供保护。请查看Google的隐私政策使用条款