Pour bénéficier d’une expérience Web optimale, utilisez Internet Explorer 11 ou version ultérieure, Chrome, Firefox, ou Safari.

9 BEST PRACTICE PER LA SICUREZZA DI ACTIVE DIRECTORY

9 BEST PRACTICE PER LA SICUREZZA DI ACTIVE DIRECTORY

Andando a scavare nei molti casi recenti di violazioni dei dati saliti agli onori della cronaca, emerge un filo conduttore: spesso a determinare la riuscita dell'attacco è stata una falla nella sicurezza interna, anche a fronte dell'efficacia delle misure di sicurezza esterna. I dipendenti possono utilizzare le proprie autorizzazioni di accesso per sottrarre dati deliberatamente o per metterli a rischio accidentalmente, mentre il furto di credenziali e l'utilizzo di password deboli possono trasformare in un attimo utenti malintenzionati provenienti dall'esterno in minacce interne. Microsoft Active Directory (AD) è tra i bersagli privilegiati di questi criminali informatici, vista la sua importanza nelle operazioni di autenticazione e autorizzazione degli utenti.

Cosa si può fare per difendere la propria organizzazione dalle sempre più diffuse e reali minacce interne? Le risposte sono in questo e-book. Potrai sapere:

  • Perché gli autori degli attacchi vadano a colpire AD e come la crescente popolarità di Office 365 renda ancora più allarmante la minaccia
  • Le conseguenze aziendali di una violazione di sicurezza di AD
  • Perché è difficile proteggere Active Directory con il solo controllo nativo
  • In che modo rispettare nove best practice fondamentali in materia di sicurezza aiuterà a ridurre al minimo il rischio di minacce interne alla disponibilità, riservatezza e integrità dell'ambiente AD locale
9 BEST PRACTICE PER LA SICUREZZA DI ACTIVE DIRECTORY

Télécharger votre livre électronique gratuit

Veuillez patienter...

triangle-down check
En téléchargeant, vous vous inscrivez pour recevoir des e-mails marketing de notre part. Pour vous désinscrire, veuillez suivre les instructions figurant dans notre politique de confidentialité.

Site protégé par reCAPTCHA. Consultez les conditions d’utilisation et la politique de confidentialité de Google.