For the best web experience, please use IE11+, Chrome, Firefox, or Safari

I tuoi database a prova di futuro

I tuoi database a prova di futuro

Quando le nuove versioni di un'applicazione non vengono subito implementate per via della necessità di modifiche ai database, tutto il duro lavoro per rendere più agile un'organizzazione è vano. Potrebbe sembrar necessario dover attendere gli aggiornamenti manuali da parte dei team di database. Ma se fosse invece possibile includere lo sviluppo di database più presto nel processo per aumentare l'agilità? Ciò significa che i team di database e applicazioni potrebbero collaborare per produrre rilasci di qualità più elevata, più rapidamente che mai. 

In questo white paper scoprirai come migliorare la collaborazione, uniformare i flussi di lavoro e sfruttare l'automazione per integrare lo sviluppo di database in DevOps. Grazie alle linee guida di uno tra i migliori esperti di database, potrai raggiungere i tuoi obiettivi di agilità con DevOps.  

Apprenderai come: 

  • Eliminare i colli di bottiglia che causano ritardi nei nuovi rilasci.
  • Evitare i costi elevati riscontrabili quando si è legati a un unico fornitore, spostandoti in tutta sicurezza su nuovi database.
  • Implementare un approccio completo per gestione, monitoraggio e replica dei database, assicurando le massime prestazioni nell'intero ciclo di vita di sviluppo.
  • Usare gli strumenti DevOps per migliorare l'integrazione e la fornitura continue.
  • Modernizzare i processi e l'infrastruttura di IT per ottenere un vantaggio competitivo.
I tuoi database a prova di futuro