Für ein bestmögliches Web-Erlebnis verwenden Sie IE11+, Chrome, Firefox oder Safari.

9 BEST PRACTICE PER LA SICUREZZA DI ACTIVE DIRECTORY

9 BEST PRACTICE PER LA SICUREZZA DI ACTIVE DIRECTORY

Andando a scavare nei molti casi recenti di violazioni dei dati saliti agli onori della cronaca, emerge un filo conduttore: spesso a determinare la riuscita dell'attacco è stata una falla nella sicurezza interna, anche a fronte dell'efficacia delle misure di sicurezza esterna. I dipendenti possono utilizzare le proprie autorizzazioni di accesso per sottrarre dati deliberatamente o per metterli a rischio accidentalmente, mentre il furto di credenziali e l'utilizzo di password deboli possono trasformare in un attimo utenti malintenzionati provenienti dall'esterno in minacce interne. Microsoft Active Directory (AD) è tra i bersagli privilegiati di questi criminali informatici, vista la sua importanza nelle operazioni di autenticazione e autorizzazione degli utenti.

Cosa si può fare per difendere la propria organizzazione dalle sempre più diffuse e reali minacce interne? Le risposte sono in questo e-book. Potrai sapere:

  • Perché gli autori degli attacchi vadano a colpire AD e come la crescente popolarità di Office 365 renda ancora più allarmante la minaccia
  • Le conseguenze aziendali di una violazione di sicurezza di AD
  • Perché è difficile proteggere Active Directory con il solo controllo nativo
  • In che modo rispettare nove best practice fondamentali in materia di sicurezza aiuterà a ridurre al minimo il rischio di minacce interne alla disponibilità, riservatezza e integrità dell'ambiente AD locale
9 BEST PRACTICE PER LA SICUREZZA DI ACTIVE DIRECTORY

Kostenloses E-Book herunterladen

Bitte warten...

triangle-down check
Durch den Download erklären Sie sich automatisch mit den Erhalt von Marketing-E-Mails einverstanden. Um sich vom Erhalt von Marketing-E-Mails abzumelden, befolgen Sie einfach die Anweisungen in unserer Datenschutzerklärung.

Diese Seite ist reCAPTCHA-geschützt. Hier finden Sie die Datenschutzerklärung und die Nutzungsbedingungen von Google.