For the best web experience, please use IE11+, Chrome, Firefox, or Safari

Strumenti per il Database Administrator del futuro

Il panorama dei database sta cambiando: dai database relazionali semplici offerti da fornitori commerciali stiamo passando a sistemi open source e non relazionali. Pertanto, il tuo ruolo come DBA sta anch'esso cambiando per includere l'amministrazione di più database, più piattaforme e più istanze. 

Nonostante tutte queste sfide, il monitoraggio delle prestazioni dei database rimane una delle principali responsabilità di tuo compito. Come puoi farlo al meglio? Assumendo più DBA? Continuando a fare quello che già fai sperando che non ci siano problemi?  

  • E se si potesse implementare una soluzione per il monitoraggio delle prestazioni dei database in grado di raggiungere gli obiettivi di uptime e prestazioni tramite un unico strumento? 
  • E se potessi monitorare tutti i database sulle varie piattaforme da un unico pannello?

Leggi questa analisi tecnica per una breve storia dei database, una panoramica del mercato attuale e uno studio sulle priorità dei DBA moderni. Puoi anche leggere informazioni su Foglight® for Cross-Platform Databases, una potente soluzione di monitoraggio delle prestazioni e diagnostica utilizzabile per garantire integrità e prestazioni dell'intero ambiente di database.