For the best web experience, please use IE11+, Chrome, Firefox, or Safari

Live Webcast: Scopri i dettagli della migrazione del database nel cloud

Live Webcast: Scopri i dettagli della migrazione del database nel cloud
On Demand
  • Recorded Date:Mar. 31, 2020
  • Event:On Demand
Live Webcast: Scopri i dettagli della migrazione del database nel cloud

Migrare un database Oracle on-premises verso il cloud non è cosa da poco: tutti gli elementi necessari devono essere coinvolti per avere successo. Hai davvero pensato a tutto ciò che è necessario?

In questa webcast, ti illustreremo come le soluzioni Quest possono aiutare i tuoi clienti in questo percorso. Il nostro esperto mostrerà tutti i passaggi consigliati per una corretta migrazione del database in un ambiente cloud come Amazon AWS o Microsoft Azure.

Non perdere questa sessione dove il l'esperto di migrazioni in cloud discuterà su come ridurre i rischi globali inerenti alla migrazione di un database confrontando le prestazioni, monitorando lo stato del database e proteggendo i dati sensibili. Otterrai un quadro più chiaro di come poter migrare il database Oracle nel cloud, insieme ad una comprensione degli strumenti di supporto utilizzati per garantire il successo della migrazione.

Watch Your Free Webcast

Please wait...

triangle-down check
By downloading, you are registering to receive marketing email from us. To opt-out, follow steps described in our Privacy Policy.

reCAPTCHA protects this site. See Google's Privacy Policy and Terms of Use.