For the best web experience, please use IE11+, Chrome, Firefox, or Safari

Una guida esperta all'ottimizzazione delle prestazioni SQL Server

Una guida esperta all'ottimizzazione delle prestazioni SQL Server: le migliori prestazioni dei database con consigli e suggerimenti degli esperti di settore Brent Ozar, Pinal Dave e Janis Griffin 

I professionisti dei database sono d'accordo: ottimizzare le prestazioni di SQL Server è difficile. E, come per tutti gli scenari complessi, spesso la parte più difficile di questa ottimizzazione di SQL Server è capire da dove iniziare. 

Abbiamo chiesto a diversi esperti di SQL Server di condividere i propri suggerimenti su cosa cercare quando le prestazioni dei database sono lente. Durante la serie di webcast Quest Database Training Days, abbiamo invitato Pinal Dave, SQL Server Performance Tuning Expert, Janis Griffin, Oracle ACE Director e Brent Ozar, Microsoft Certified Master a ospitare sessioni di formazione pratiche in cui hanno identificato i metodi più rapidi per il successo, i fattori più negativi e comuni per le prestazioni e i luoghi migliori per iniziare a concentrare i propri sforzi di ottimizzazione di SQL Server. 

Questo eBook raggruppa i suggerimenti principali per aiutarti a ottimizzare le prestazioni. Potrai sapere:

  • Le aree importanti da controllare per prime, ad esempio il livello di compatibilità e la stima della cardinalità
  • Perché prestare attenzione agli obiettivi di riga
  • I motivi critici per monitorare i tempi di attesa
  • Perché è fondamentale sapere come leggere un piano di esecuzione
  • Su quale metrica di ottimizzazione di SQL Server concentrarsi
  • E molto altro...